New Oxypot di Nutriculture per Sistema Idroponico DWC

CODICE PRODOTTO: 24838

DESCRIZIONE BREVE

Nutriculture Oxypot è la soluzione ideale per chi sceglie di utilizzare la tecnica di coltivazione idroponica DWC (Deep Water Culture). E' un sistema idroponico economico e semplicissimo da usare che ...
Best Seller Raccomandato
47,25
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito oggi
Quantità:  
Acquista ora
Spedizione gratuitaper ordini superiori ai 99 €

Nutriculture DWC System

Nutriculture Oxypot è la soluzione ideale per chi sceglie di utilizzare la tecnica di coltivazione idroponica DWC (Deep Water Culture).

E' un sistema idroponico economico e semplicissimo da usare che garantisce ottimi risultati, sia a principianti che esperti coltivatori.

NEW Oxypot


Oxypot Nutriculture: Sistema idroponico automatico e senza timer 

La tecnica del Deep Water Culture (DWC) è diventata molto popolare perché è completamente passiva, non utilizza timer e pompe ad immersione per l'irrigazione, utilizza poco medium (Argilla Espansa) e la crescita delle radici è eccezionale.

Gli Oxypot hanno il tubo di svuotamento che rende facile controllare il livello della soluzione nel vaso e per completare le modifiche alla soluzione nutritiva. Il cestello in rete estraibile consente ai coltivatori di controllare l'impianto radicale.

Oxypot Nutriculture: Caratteristiche e Funzionamento

Con il sistema Oxypot di Nutriculture la pianta è collocata in un vaso a rete dal quale pendono le radici direttamente nell'acqua, l'ambiente altamente ossigenato consente di ottenere un corretto sviluppo vegetativo e una rapida crescita per dare alla luce piante robuste e in salute.

  • Serbatoio: 15L
  • Altezza: 38 cm
  • Larghezza superiore: 35 cm
  • Larghezza inferiore: 22 cm
  • N° Piante: 1
  • Dimensioni vaso tondo a rete: Diametro Ø 12cm, altezza: 10cm

Suggerimenti e consigli utili per Usare New Oxypot

Lasciare la pompa ossigenatrice in funzione sempre 24H su 24H durante tutte le fasi di vita della pianta, le radici hanno bisogno di accedere constantemente alla soluzione nutritiva ben ossigenata.

Le giovani piantine (1 settimana di vita generalemente) non arrivano con le radici direttamente nella soluzione nutritiva quindi è opportuno germinare/propagare in una serra propagatore o irrigare direttamente la base della piantina per il primo periodo, finche le radici non raggiungo la soluzione.


Guarda tutti i prodotti di Nutriculture
Serbatoio 15 Lt
Piante 1
Vasi a rete 1
Substrato consigliato Argilla Espansa
Produttore Nutriculture
Dimensioni 35 x 35 x 38 Cm
Tipo Sistema Passivo
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua