Nutriculture | Sistemi Idroponici E Propagatori

Nutriculture;

Nutriculture

Pioneering Hydroponics

SISTEMI IDROPONICI

 

Nutriculture è stata la prima ad aver unito le tecniche idroponiche commerciali alle esigenze del coltivatore domestico.

Best Seller

Propagator 40

Oxypot

Amazon 8

Flexi Tray 100

Descrizione

Nutriculture è considerata un’azienda pioniere dell'industria idroponica. Nata nel 1976 è stata la prima ad aver unito le tecniche idroponiche commerciali alle esigenze del coltivatore domestico. È stata inoltre la prima ad aver prodotto ed introdotto il primo sistema domestico idroponico, l’NFT Gro-Tank, e, da una piccola unità industriale nel sud del Lancashire, si è progressivamente sviluppata per tutto il territorio del Regno Unito.

Per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente, ha notevolmente investito nelle tecniche di produzione, nella ricerca e nello sviluppo, diventando oggi una delle maggiori case produttrici di sistemi idroponici. Qualità elevata e un servizio eccellente sono i punti forza di Nutriculture, presente sul mercato da più di trent’anni. I sistemi idroponici Nutriculture sono soggetti a continui miglioramenti per garantire prodotti adatti a qualsiasi esigenza.