Le cartucce di carbone attivo sono facilmente intercambiabili e la durata può essere fino a due anni
Il PitPuk Prima Klima, è un sistema di filtraggio unico nel suo genere e permette la rimozione degli odori grazie al carbone attivo vergine CTC80 pellettato.
Le cartucce di carbone attivo sono facilmente intercambiabili e la durata può essere fino a due anni a seconda del flusso d'aria, dell'umidità e dei composti organici.
Il suo posizionamento al di sopra del riflettore riduce notevolmente il calore prodotto rispetto ai classici filtri a cartuccia.
Il PIT con flangia da 150mm è adatto per cartuccia filtro a carbone attivo PUK360-3mm (non incluso) con carbone vergine CTC80-3mm. Le cartucce di carbone attivo possono essere impilate secondo necessità.
Specifiche tecniche:
- Flangia: 150mm
- Altezza:180mm
- Diametro: 367 mm
- Peso: 640gr
Specifiche
Recensioni per Prima Klima PIT con flangia 150mm - Estremamente performante
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.