Repellente OLIO DI NEEM anche per per prevenire o lenire le punture di zanzara tigre e altri insetti molesti
Olio di Neem può essere usato come insetticida o come sostanza lenitiva per le punture di insetti. L'olio di Neem di Nature Neem utilizzato come base per le formulazioni idrosolubili viene estratto con pressatura a freddo (senza solventi) da semi di Neem accuratamente selezionati.
Proprietà riconosciute da alcuni studi per l'olio di neem:
L'Olio di Neem è il più comune prodotto utilizzato nella lotta ai parassiti in agricoltura biologica e la sua efficacia risulta superiore, rispetto ad altri antiparassitari, grazie alla sua speciale formulazione
- PREVENIRE LE PUNTURE
- PROPRIETA' DISINFIAMMANTI
- PROPRIETA' CICATRIZZANTI
La speciale formulazione di TotalCare, messa a punto dopo 5 anni di studi con il dipartimento di entomologia e agronomia dell'Università di Tamil Nandu, in India, rende la sua efficacia decisamente superiore a quella dell'Olio di Neem puro. Grazie agli emulsionanti naturali miscelati al Neem, TotalCare ha una maggiore stabilità e si scioglie facilmente in acqua, risolvendo i comuni problemi che si riscontrano nella miscelazione dell'Olio di Neem.
TotalCare non ha tossicità per umani, mammiferi, uccelli e lombrichi. TotalCare ha un'azione ad ad ampio spettro ma non danneggia gli insetti utili e le api. Efficace nella difesa di piante ornamentali, piante da fiore, alberi, arbusti, ortaggi, alberi da frutta e in casa o ambienti rurali.
Olio di neem Ecologico e sicuro per l’ambiente:
L'efficacia naturale del Neem migliora la salute complessiva della pianta aumentando la sua resistenza a infestazioni e malattie. Costituisce una fonte biologica di macro e micronutrienti. Contiene circa 200 oligoelementi e gli ingredienti sono autorizzati come biologici da NOP, NPOP, JAP.
- Confezione di 1Lt
- 100% naturale e biodegradabile
- Non tossico per mammiferi, uccelli, insetti utili e animali acquatici
- Non ha tempi di carenza
- Può essere applicato a qualunque stadio di sviluppo della pianta.
Altri formati: