Centurion Pro - Elite Trimming Machines

Centurion Pro

Centurion Pro

Elite Trimming Tecnologies

MACCHINE PER IL TRIMMING

 

Macchine industriali per la pulizia delle piante.

Best Sellers

Mini

TABLETOP PRO

Silver Bullet

Gladiator

Descrizione

CenturionPro Solutions è orgogliosa di produrre macchine per la potatura automatica top-of-the-line. Le nostre macchine sono prodotte solo con i migliori componenti di qualità e hanno un design che le rende le migliori macchine da trimmers attualmente sul mercato. Ogni componente, dalla bobina di taglio ai bicchieri antiaderenti e al potente raccoglitore di foglie, lavora insieme per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di taglio della macchina sul mercato.

Esaminiamo i cinque componenti da considerare:

  1. Design
  2. Superficie della lama e numero di lame
  3. Diametro del cilindro più grande
  4. Potente collettore per le foglie
  5. Garanzia

Design

CenturionPro crede nell'uso della tecnologia tumbler side-by-side rispetto all'impostazione end-to-end della macchina. Ci sono alcuni motivi per questo. In primo luogo, i fiori sono estremamente delicati. In secondo luogo, sono spesso completamente rifilati entro i primi 21 "attraverso il bicchiere. Pertanto, è meglio mettere il prodotto dentro e fuori dalle macchine il più rapidamente possibile. Questo è il motivo per cui il design di una macchina affiancata, come quella vista con il Gladiatore CenturionPro, è ideale per ridurre il tempo che i fiori trascorrono nel bicchiere. Questo tempo di viaggio ridotto comporta meno agitazione per i fiori e una migliore conservazione del tricoma. Con l'obiettivo di preservare la qualità dei fiori, i decespugliatori CenturionPro sono progettati per produrre un taglio netto con un solo passaggio attraverso un singolo bicchiere.

Superficie della lama e numero di lame

L'area della lama e il numero di lame su una macchina contribuiscono alla superficie di taglio e alla velocità complessive della macchina e sono importanti per due motivi. In primo luogo, una grande superficie della lama riduce la quantità di tempo che il germoglio spende nella macchina. In secondo luogo, il numero di lame sulla bobina stessa massimizzerà il numero di tagli e, di conseguenza, produrrà il trim più vicino e più nitido sul mercato.

Ogni tagliatrice automatica CenturionPro ha una superficie della lama di 15 "per il Tabletop Pro, fino a 42" per The Gladiator. Inoltre, ogni macchina presenta un numero maggiore di blade rispetto alla concorrenza. Anche il Tabletop Pro ha 7 lame sulla bobina di taglio!

Diametro del cilindro più grande

Un altro componente importante da considerare quando si ricerca una macchina da taglio è il diametro del bicchiere. Poiché il tumbler non deve essere più del 50-60% pieno per consentire alla gemma di essere girata e tagliata correttamente, un diametro del cilindro più ampio consente di gestire più germogli durante il processo di taglio.

Rispetto alle macchine concorrenti di dimensioni e design simili, CenturionPro offre le migliori opzioni di spianatrice per gemme grazie al nostro diametro addizionale da 0,5-1 ". Di conseguenza, la nostra linea di decespugliatori d'elite ha la più alta capacità di elaborazione del settore! Vedi di persona:

  • Tabletop Pro: 4-5 lbs secchi (15-20 lbs umidi) all'ora.
  • Mini Pro: 10-12 lbs secchi (50-60 lbs umidi) all'ora
  • Original & Silver Bullet: 14-16 libbre (70-80 libbre in umido) all'ora
  • Gladiator: 28-32 lbs secchi (140-160 lbs umidi) all'ora

Le macchine CenturionPro hanno l'opzione di un rivestimento antiaderente Quantanium sul tumbler. A differenza dei concorrenti che usano spray antiaderenti, che possono danneggiare il fiore, il nostro rivestimento Quantanium non richiede spray. Ciò consente ai decespugliatori CenturionPro di generare un trim migliore e di preservare il 40% di conservazione del tricoma rispetto alla concorrenza. Più tricomi significano una migliore qualità con un aroma, un gusto e effetti più potenti.

Potente collettore per le foglie

I collettori fogliari CenturionPro funzionano in combinazione con il nostro esclusivo deviatore per dare all'utente il controllo totale su ogni piede cubo di aspirazione. È necessaria un'aspirazione adeguata per tirare il germoglio contro le lame per ottenere il taglio più stretto possibile, fornendo un prodotto paragonabile al taglio manuale. Senza un'aspirazione adeguata, i boccioli potrebbero richiedere un taglio manuale per ripulire eventuali foglie perse dopo che è passata attraverso il tagliaerba industriale. Inoltre, avere il deviatore assicura che si tratti di boccioli secchi o umidi o densi o ariosi, si può essere certi di un taglio perfetto e risultati ottimali sempre. Questi raccoglitori di foglie fungono anche da ripulitura per il processo di rifinitura, la raccolta e la separazione di trim e kief per ulteriori elaborazioni e profitti.

Garanzia 10 anni

CenturionPro Solutions non solo produce macchine per la rifilatura di qualità, ma offriamo la nostra garanzia di 10 anni senza problemi. Questa garanzia è la migliore del settore e viene fornita di serie con tutti i modelli di trimmer.