Centurion Pro Trimmer: Defogliatori Professionali - Elite Trimming Machines

Centurion Pro in Vendita Online

Centurion Pro

Centurion Pro

Elite Trimming Tecnologies

MACCHINE PER IL TRIMMING

 

Trimmer Centurion Pro: Macchine industriali per la pulizia delle piante.

Best Sellers

Mini

TABLETOP PRO

Silver Bullet

Gladiator

Descrizione

CenturionPro Solutions è orgogliosa di produrre macchine per la potatura automatica top-of-the-line. Le nostre macchine sono prodotte solo con i migliori componenti di qualità e hanno un design e caratteristiche tali da rendere queste macchine da trimmers le migliori attualmente presenti sul mercato. Ogni componente, dalla bobina di taglio ai bicchieri antiaderenti e al potente raccoglitore di foglie, lavora insieme agli altri per offrire ai nostri clienti la più efficiente esperienza di taglio.


Esaminiamo i cinque componenti da considerare:

  1. Design
  2. Superficie lama e numero lame
  3. Diametro cilindro grande
  4. Collettore per le foglie
  5. Garanzia

Design

CenturionPro - specializzata nella produzione di trimmer altamente professionali e di qualità - crede nell'uso della tecnologia tumbler side-by-side rispetto all'impostazione end-to-end della macchina. Questo perché, in primo luogo, i fiori sono estremamente delicati; in secondo luogo, sono spesso completamente rifilati entro i primi 21". Uno dei grandi vantaggi di questa macchina trimmer, infatti, è proprio la velocità. Questo è il motivo per cui il design di una macchina come quella del CenturionPro, è ideale per ridurre i tempi di permanenza dei fiori all'interno del bicchiere contenitore. I tempi ridotti comportano meno stress per i fiori e una migliore conservazione prodotto finale. Con l'obiettivo di preservare la qualità dei fiori, i decespugliatori CenturionPro sono progettati per produrre un taglio netto con un solo passaggio.

Superficie della lama e numero di lame

Il tipo di lama e il numero di lame presenti su ogni macchina contribuiscono a migliorare la superficie di taglio e alla velocità generale della macchina. In primo luogo, una grande superficie della lama riduce la quantità di tempo che il germoglio trascorre nella macchina. In secondo luogo, il numero di lame sulla bobina stessa massimizzerà il numero di tagli e, di conseguenza, produrrà il trim più vicino e più nitido.

Ogni tagliatrice e defogliatrice automatica CenturionPro ha una superficie della lama di 15", per il Tabletop Pro, fino a 42" per The Gladiator. Inoltre, ogni macchina presenta un numero maggiore di lame rispetto alla concorrenza. Anche il Tabletop Pro ha 7 lame sulla bobina di taglio!

Diametro del cilindro più grande

Un altro componente importante da considerare quando si ricerca una macchina da taglio è il diametro del bicchiere. Poiché il tumbler non deve essere pieno più del 50-60% per consentire alla gemma di essere girata e tagliata correttamente, un diametro del cilindro più ampio consente di gestire più germogli durante il processo di taglio.

Rispetto alle macchine defogliatrici concorrenti, di dimensioni e design simili, le tagliatrici prodotte dalla CenturionPro offre le migliori opzioni di taglio per gemme, grazie al nostro diametro addizionale da 0,5-1 ". Di conseguenza, la linea di decespugliatori d'elite ha la più alta capacità di lavoro! Vedi di persona:

  • Tabletop Pro: 4-5 lbs secchi (15-20 lbs umidi) all'ora.
  • Mini Pro: 10-12 lbs secchi (50-60 lbs umidi) all'ora
  • Original & Silver Bullet: 14-16 libbre (70-80 libbre in umido) all'ora
  • Gladiator: 28-32 lbs secchi (140-160 lbs umidi) all'ora

Le macchine defogliatrici della CenturionPro hanno un particolare rivestimento antiaderente. A differenza dei concorrenti che usano spray antiaderenti, e che possono danneggiare il fiore, il nostro rivestimento Quantanium non richiede nessun tipo di spray. Ciò consente ai decespugliatori CenturionPro di generare un trim migliore e di preservare il 40% di conservazione del tricoma rispetto alla concorrenza. Più tricomi significano una migliore qualità con un aroma, un gusto e effetti più potenti.

Potente collettore per le foglie


I collettori fogliari CenturionPro funzionano in combinazione con il nostro esclusivo deviatore per dare all'utente il controllo totale. È necessaria un'aspirazione adeguata per tirare il germoglio contro le lame per ottenere il taglio più stretto possibile e fornire quindi un prodotto paragonabile al taglio manuale. Senza un'aspirazione adeguata, i boccioli potrebbero richiedere un taglio manuale per ripulire eventuali foglie perse dopo il passaggio nel macchinario industriale. Inoltre, avere il deviatore assicura che - anche in caso di boccioli secchi o umidi o densi o ariosi - si ha la certezza di un taglio perfetto e risultati sempre ottimali. Questi raccoglitori di foglie sono utili anche nel processo di ripulitura, rifinitura, raccolta e separazione di trim e kief per ulteriori elaborazioni.

Garanzia 10 anni

CenturionPro Solutions non solo produce macchine per la rifilatura di qualità, ma offre una garanzia di 10 anni senza problemi. Questa garanzia è la migliore del settore e viene fornita di serie con tutti i modelli di trimmer.

Cosa stai cercando?