L'Anti-bottiglia Vapur: Borraccia Pieghevole da 1 litro per Bambini e Sportivi in Bici
La borraccia pieghevole Vapur è nata in California nel 2009, partendo da una grande idea con una soluzione semplice. Tre appassionati dell’outdoor – David Czerwinski, Brent Reinke e Jason Carignan – hanno deciso di dare una risposta ad una coscienza collettiva sempre più sensibile agli sprechi eccessivi e agli effetti negativi della plastica. Guidato dall’amore per l’ambiente, il design e l’innovazione, questo team ha incentrato la sua mission nel rendere l’acqua realmente portatile e le bottiglie di plastica obsolete.
A settembre del 2009, Vapur ha lanciato il prodotto che ha cambiato le regole del gioco: l’anti-bottiglia Vapur. Vapur oggi ha 6 diverse linee di Anti-Bottle, e ciò che è cominciato come un’avventura appassionata di tre persone ha finito con il generare una rivoluzione dell’acqua e un vero e proprio trend internazionale per le bottiglie ripiegabili.
Oggi come massimo ideatore e distributore di prodotti portatili, pieghevoli e riutilizzabili per l’idratazione, Vapur e le sue Anti-Bottle sono stati scelti da atleti, celebrità, attivisti e famiglie. Durevoli, congelabili, lavabili in lavastoviglie, BPA free (senza bisfenolo A), le Anti-Bottle Vapur sono orgogliosamente realizzate negli Stati Uniti.
Nel portare avanti il suo impegno a favore dell’ambiente, Vapur devolve l’1% di tutte le vendite a cause legate all’acqua e all’ecologia. Ha inoltre creato il progetto Drops of Hope – Gocce di Speranza – attraverso il quale ogni anno vengono donate migliaia di bottiglie a organizzazioni benefiche operanti in tutto il mondo.
Beviamoci sopra e come sempre “Live Flexible”.