Protezione Contro Funghi, Batteri E Virus - Cleanlight

Clean Light

Clean Light

Powdery mildew control with CleanLights

PROTEZIONE DELLE PIANTE

 

CleanLight è una tecnologia innovativa che fornisce protezione contro funghi, batteri e virus su tutte le principali colture senza sostanze chimiche.

Descrizione

Clean Light ha inventato, brevettato e portato la tecnologia di protezione delle colture CleanLight nella pratica mondiale dei professionisti agricoli. La protezione delle colture CleanLight è una tecnologia innovativa che fornisce protezione contro funghi, batteri e virus su tutte le principali colture senza l'uso di sostanze chimiche costose e nocive. Ciò riduce i costi per i produttori e fornisce benefici per la salute ai consumatori. La protezione delle colture CleanLight ha fatto più progressi nell'industria dell'orticoltura che in qualsiasi altra.

La protezione delle piante CleanLight è un approccio rivoluzionario alla gestione delle malattie nelle serre: si applica una dose di luce UV sulle colture che sia, abbastanza alta per uccidere la maggior parte delle muffe e allo stesso tempo bassa per non fare alcun danno al tuo raccolto. Questa tecnologia offre ai coltivatori di serra tantissimi vantaggi, infatti, ha trovato rapidamente l'approvazione tra i grandi operatori in serra nei Paesi Bassi.

Efficacia dei prodotti CleanLight

La protezione delle colture CleanLight si è dimostrata efficace su una vasta varietà di colture, adi seguito aslcune di queste:

  • Mycaspharella e muffa di polvere sui cetrioli
  • Botrytis sui pomodori (consulta la guida per coltivare i pomodori)
  • Fusarium sui peperoni verdi
  • Muffa di polvere sulle rose