Grinder Macina Erbe In Alluminio, Acrilico E Legno

I Migliori Grinder Trita Erbe Di Ogni Materiale: Guarda Il Catalogo

ll grinder è un accessorio dedicato alla macinazione delle erbe e delle spezie, per questo anche definito comunemente sbriciolatore o sminuzzatore (ma anche tritino e tritatabacco). È un contenitore, generalmente di forma tonda che si chiude grazie a dei magneti, formato da due parti (quelli più evoluti possono arrivare fino a cinque): ognuna di queste due parti è dotata di micro-lame o piccoli chiodi. Rotando – in modo antitetico -  le due metà che compongono il grinder, si tritano le erbe sbriciolandole. Questo contenitore sminuzza-erbe può essere di metallo, ma anche legno, legno e pietra o plastica e può variare nella forma, nell’aspetto e nel colore. Alcuni grinder, ad esempio, sono a forma di palla da biliardo, alcuni sono incorporati nella struttura di una torcia, in modo da diventare un utensile multi-uso, altri sono a forma di tessera (simile ad una carta di credito, quindi molto facile da portare in tasca), altri ancora somigliano più a dei porta-pillole. Alcuni modelli particolari, da collezione, sono dotati anche di un terzo componente, che serve a raffinare ulteriormente il prodotto finale.

In questa sezione troverai i migliori trita erbe o tabacco e grinder per fumatori e collezionisti realizzati in diversi materiali: metallo alluminio, acrilico e legno.

RQS - Grinder Alluminio Logo RQS - 2 parti 48x18

RQS - Grinder Alluminio Logo RQS - 2 parti 48x18

Grinder RQS con corpo in metallo da 2 parti e logo Royal Queen Seeds, la seconda parte è per la macinazione ed ha i denti diamantati affilatissimi.

€8,50
Aggiungi
The Bulldog - Porta Cartine in metallo

The Bulldog - Porta Cartine in metallo

The Bulldog ha creato questo fantastico grinder porta cartine in metallo di piccole dimensioni e facile da trasportare.

€10,00
Aggiungi