Consigli per la coltivazione indoor di queste piante
Coltivare le piante indoor da semi autofiorenti è semplicissimo. Tra i consigli che si possono dare, sicuramente il più importante è quello di rispettare le giuste dosi dei fertilizzanti specifici per le autofiorenti e di considerare che le ore di luce da dare alla pianta non si calcolano in diversi fotoperiodi ma la quantità di ore di luce rimane sempre la stessa per tutto il ciclo.
Consigli per ottenere un maggior raccolto con queste lampadine
Per avere un raccolto maggiore nella fase di fioritura e quindi di quantità di oli essenziali, è consigliabile coltivare le autofiorenti in idroponica, ma questo non significa che crescendola in terra non si possa ottenere un buon risultato.
Coltivare in ogni momento dell'anno
Grazie a queste lampade indoor si può coltivare in ogni momento dell'anno a temperatura controllata qualsiasi tipo di piantina verde o da ortaggi oltre a quelle che fioriscono automaticamente: peperoncino piccante, pomodorini, pachino, datterini, melanzane, zucchine, basilico fragole.
Oppure fiori come le: orchidee, gerani, tulipani. E' Sufficiente armarsi di buona volontà e con un minimo di pratica il risultato sarà assicurato nella vostra camera da coltivazione.