Tutti I Prodotti The Bulldog Amsterdam In Vendita In Italia

Acquista qui i prodotti The Bulldog Amsterdam

The Bulldog Amsterdam - oltre ad essere il marchio della prima catena di coffee shop dal 1975 - ha anche creato una linea di prodotti utilissimi e gadget alla moda. Il brand The Bulldog Amsterdam nasce il 17 dicembre 1975, quando Henk de Vries decise di svuotare il sexy-shop di suo padre, situato nei pressi di uno dei più famosi canali di Amsterdam, per trasformarlo nel suo ultimo esperimento: il primo coffeeshop del mondo. Il nome? La risposta gli venne da Joris, il suo amico a quattro zampe. 

I primi tempi Henk ed i suoi clienti vennero arrestati centinaia di volte, tanto che la stazione di polizia era diventata quasi una seconda casa per loro. Quando poi la stazione di polizia di Amsterdam venne messa in vendita, a metà degli anni ottanta, Henk sapeva che era giunto il momento di affermarsi: quale luogo migliore della ex stazione di polizia per i turisti e i locali per sperimentare in modo sicuro la cannabis?  Nacque così l'impero dell'azienda: il primo coffe shop del mondo, dal nome The Bulldog Amsterdam.

Ora The Bulldog Amsterdam, oltre alla catena di coffee shop e di alberghi tematici, ha creato anche una linea di prodotti utili ed alla moda come accessori per fumatori (qui trovi tutti i grinder in vendita online su Idroponica.it) e capi di abbigliamento.