Loading...

Filtri Aria A Carbone Attivo In Vendita Online: Scegli I Migliori

Filtri Aria Carbone Attivo Elimina Odori Dalla Grow Room

Il filtro a carboni attivi per la depurazione dell'aria è uno strumento indispensabile e insostituibile nella coltivazione indoor, perché è un accessorio fondamentale per poter eliminare correttamente gli odori in uscita provenienti dall'estrattore d'aria nelle grow room (o camere di coltivazione). I filtri a carbone sono caratterizzati da una struttura interna che viene riempita con i granuli di carbone: nel momento in cui viene attivato, l'aria maleodorante dell'ambiente passa attraverso il filtro e viene ripulita e neutralizzata dagli odori prodotti dallo sviluppo e dalla fioritura delle piante proprio grazie all'azione dei carboni.



Il filtro a carbone attivo deve essere agganciato al bocchettone in uscita dell'estrattore d'aria (può anche essere sistemato a distanza attraverso le apposite condotte flessibili). Una volta esauriti, i granuli di carbone e il filtro interno possono essere sostituiti e quindi riutilizzati.

Naturalmente i filtri a carboni attivi per la pulizia e la depurazione dell'aria sono fondamentali per gestire correttamente le coltivazioni indoor, ma possono essere utilizzati anche in ambienti molto differenti e con modalità diverse, come serre tradizionali, cantine, ambienti impregnati di fumo o muffe e in tutte quelle situazioni in cui è necessario aspirare dei cattivi odori persistenti e forti presenti in ambienti chiusi.

Set up Grow Room

Scopri qui come funziona il la filtrazione dell'aria a carboni attivi!

Leggi tutto
-20%
-20%
-20%
-20%
-20%

Filtro prodotti

Produttore
Estrazione (m3/h)
Diametro (cm)
Cosa stai cercando?