Semi di Bhut Jolokia Yellow

CODICE PRODOTTO: 25157

DESCRIZIONE BREVE

Semi di peperoncino Bhut jolokia Yellow: ibrido tra Capsicum chinense e Capsicum frutescens. Varietà dall'India.Variante naturale del Bhut Jolokia, è conosciuta anche come Lemon Bhut Jolokia, Yellow G...
4,99
Disponibilità immediata
Acquista ora e verrà spedito domani
Quantità:  
Acquista ora
Spedizione gratuitaper ordini superiori ai 99 €

Scopri i semi di Bhut Jolokia Yellow per Frutti enormi e succosi

Il peperoncino Bhut Jolokia Yellow, (che in assamese, una delle lingue parlate in India significa Peperoncino Serpente), viene anche denominato Bih Jolokia (ovvero Peperoncino velenoso) o Naga Jolokia (che significa Peperoncino Re Cobra).
Dai suoi nomi, è facile intuire sia la sua forma - stretta e lunga - sia il suo altissimo livello di piccantezza. Non a caso, nel 2007 vinse il primato mondiale di peperoncino più piccante al mondo, poi superato da altre varietà ibride e modificate, nel corso degli anni successivi. Il Bhut Jolokia è un ibrido tra Capsicum Chinense e Capsicum frutescens.

Semi di peperoncino Bhut jolokia Yellow: Variante naturale del Bhut Jolokia, è conosciuta anche come Lemon Bhut Jolokia, Yellow Ghost chile, Yellow Ghost Pepper. La pianta è robusta, abbastanza produttiva e può crescere oltre il metro. I frutti hanno un aspetto un pò rugoso. Maturano dal verde al giallo in 100 giorni circa. Ha una piccantezza leggermente inferiore alla varietà rossa.

800.000 - 1.000.000 SHU.

Scoville 800.000 - 1.000.000
Origine India
Semi per confezione 10
Piccantezza Estremamente Piccante
Specie Capsicum Chinense
  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Aggiungi la tua

Comprali insieme
Acquista Semi di peperoncino Bhut Jolokia Yellow