CO2 Bag Gemini Rilascio naturale

  • CODICE: 58687
€ 18,90
Acquista ora e verrà spedito oggi

Due modi di utilizzo

L'anidride carbonica (CO2) è uno dei componenti più importanti necessari per la crescita delle piante. La mancanza di CO2 disponibile si tradurrà in una crescita lenta e ostacolata. È qui che entrano in gioco le borse Gemini CO2: sono un modo conveniente e compatto per ottenere più CO2 nella tua grow room.

Basta forare i sacchetti e appenderli vicino a una ventola oscillante, lontano da fonti di calore. La borsa inizierà a produrre CO2 in 2-3 giorni. Se non sono passati 3 giorni, inserire con attenzione 1-2 ml di acqua pulita attraverso un foro esistente per facilitare l'attivazione.

L'uso di sacchi di CO2 aiuterà a migliorare la salute generale e la resa delle tue colture, pur essendo estremamente facile da configurare e mantenere.

Se utilizzato consecutivamente:

Perforare 3-6 fori nella borsa superiore a circa 1 pollice dalla parte superiore e riagganciare. Ripetere con la seconda borsa dopo 10 settimane. L'uso di due sacchi consecutivamente ti darà fino a 20 settimane di produzione di CO2 in una stanza di dimensioni consigliate di 10 m2.

Se utilizzato contemporaneamente:

Praticare 3-6 fori in ciascuna delle buste a circa 1 pollice dalla parte superiore. Ciascuno dei sacchetti produrrà CO2 per un massimo di 10 settimane a seconda della ventilazione, del calore, dell'umidità e della quantità di fori nel sacchetto. Dimensioni consigliate della camera 20 m2.

Note: Non entrare in contatto con il contenuto della borsa.

Specifiche

Produttore Smart CO2

Recensioni per CO2 Bag Gemini Rilascio naturale

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso

Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.

Cosa stai cercando?