Loading...

Idroponica Ghe: Fertilizzanti Per Coltivazione Idroponica Fai Da Te Di Fragole, Pomodori, Zafferano

Scopri Tutti I Fertilizzanti General Hydroponics | Ghe Su Idroponica

GHE Idroponica - General Hydroponics è riconosciuta a livello mondiale come una delle maggiori aziende per la produzione di fertilizzanti organici e minerali per coltivazioni idroponiche e in terra. Fondata nel 1975 vicino a San Francisco in California da un gruppo di ricercatori e di tecnici, General Hydroponics è oggi riconosciuta dalla comunità scientifica per l'affidabilità e la qualità dei suoi prodotti, e per il suo spirito innovativo. General Hydroponics viene fondata 35 anni fa da Lawrence Brooke. Per la realizzazione del suo primo sistema idroponico si è ispirato ad un ruscello di montagna e alle piante che crescono. È così che nasce la General Hydroponics - GHE. Grazie ai contatti di Lawrence con rinomati chimici e botanici come Cal Hermann durante il periodo dell’UC Berkeley negli anni ’70, intraprende gli studi nell’ambito della coltivazione e del controllo del PH, fino a fondare la General Hydropnics con sede in Nord America, a Sonoma County, California.

La fabbrica della General Hydroponics è di 45,000 mq in una zona industriale immersa nel verde, con un tetto ricoperto da una serie di pannelli solari da un milione di dollari. La massiccia fabbrica è circondata da piante dove vengono testati sistemi e nutrienti (basilico, lattuga, zafferano, peperoncini, pomodori, girasoli e molto altro), ma anche piante ornamentali. Dietro la fabbrica, ci sono campi di zucche e fragole.

GHE Idroponica - General Hydroponics soddisfa tutti i growers

GHE propone diverse linee di nutrimenti che rispondono pienamente alle esigenze di ogni coltivazione indoor e outdoor:

  • General Organics permette di arricchire il vostro giardino con una linea completa di nutrimenti e di supplementi ecologici per piante certificati biologicamente. Tutti gli elementi di GO hanno lo stesso obiettivo: migliorare la salute delle piante e la loro resistenza alle malattie per aumentare la quantità, ma soprattutto la qualità della fioritura e della fruttificazione con prodotti come: BioBud, BioWeed, Urtica e Diamond Black, ecc.
  • BioSevia è la linea di fertilizzanti naturali certificati bio GHE per coltivazione idroponica biologica: bioponica. Adatti anche per uso in terra, BioSevia è un fertilizzante biologico, completo, liquido e molto solubile, utilizzabile anche in agricoltura bio. Comprende prodotti per la crescita e la fioritura delle piante come: BioSevia Grow, BioSevia Bloom, ecc.
  • Flora Series: sono prodotti per idroponica considerati la soluzione imprescindibile per la ricerca scientifica, la produzione commerciale e l’insegnamento per tutti i giardinieri che pretendono di lavorare con quanto di meglio presente sul mercato nel campo della coltivazione. Comprende fertilizzanti minerali per idroponica ad alta solubilità, come: FloraGro, FloraMicro, FloraBloom, ecc.
  • FloraMatomiscelato con FloraMicro, fornisce i minerali essenziali alle piante a fioritura e fruttificazione continua: pomodori, cetrioli, peperoni, fagioli,meloni, fragole, ecc.
  • FloraDuo: è una formula nuova derivata dalle ultime scoperte scientifiche. FloraDuo è una sostanza nutritiva formata da due parti, FloraDuo Grow e FloraDuo Bloom nella quale ciascuno degli elementi di cui una pianta ha bisogno deriva da un’ampia varietà di risorse diverse.
  • Additivi Minerali Naturali: General Hydroponics seleziona esclusivamente gli additivi naturali davvero necessari al coltivatore per ottenere delle piante vigorose, una fioritura abbondante e una fruttificazione saporita. Proponendo prodotti professionali come: Bio Bloom, Bio Roots, Diamond Nectar, Mineral Magic e Ripen, ecc.

Scopri anche la selezione di nutrimenti per peperoncini.

Leggi tutto

Filtro prodotti

Terra
Idroponica
Cocco
Tipo Fertilizzante
Crescita
Fioritura
Radici
Fioritura
Crescita
Cosa stai cercando?