Loading...

Fertilizzanti Gold Label

Gold Label Per I Suoi Nutrimenti Utilizza I Migliori Ingredienti Professionali

SCHEMA DOSAGGI GOLD LABEL

Gold Label Nutrients è una marca di fertilizzanti minerali con una filosofia molto semplice: realizzare nutrimenti con i migliori ingredienti sul mercato con una formula per ogni tipo di coltivazione indoor/outdoor, focalizzandosi in particolare sulle piante autofiorenti.
I concimi Gold Label sono studiati per essere coltivati con i substrati special mix ma restituiscono un ottimo risultato anche con altri substrati professionali. Ognuna delle tre linee(idroponica, terra e cocco) ha alla base un fertilizzante bi-componente A+B con microelementi bilanciati. Ogni substrato ha il suo mix speciifico: ad esempio i nutrimenti base per idroponica hanno un'aggiunta di microelementi chelati, efficaci in un ampio intervallo di PH e subito assimilabili dalle piante.

La linea di nutrimenti per idroponica

Questa linea di fertilizzanti per l'idroponica è ottima per essere usata con piante autofiorenti indoor e copre tutte le necessità della pianta dalla fase di crescita alla fase di fioritura. I microelementi chelati garantiscono un'ottima disponibilità in un ampio intervallo di PH.

La linea di fertilizzanti per la terra

Gold Label Soil A-B è la linea di base di fertilizzanti per coltivare in terra. Questi due fertilizzanti minerali coprono entrambe le fasi di crescita vegetativa e di fioritura della pianta. Per un risultato eccellente dovrebbe essere usato in combinazione con Gold Label Roots, Ultra MG e Ultra PK.

la linea di nutrimenti per la coltivazione in cocco

Questa linea di nutrienti è specifica per coltivare in fibra di cocco piante normali o autofiorenti. Anche in questo caso si tratta di un bi-componente A+B da erogare in parti uguali fino a 3 ml/litro.

Il Progetto Little Growers per avvicinare i bambini al Giardinaggio

Gold Label è sponsor ufficiale del progetto "Little Growers", un'iniziativa che ha lo scopo di avvicinare i bambini al mondo del giardinaggio e fargli nascere una responsabilità verde oltre che imparare i trucchi del mestiere del coltivatore.
Questo progetto ha luogo nelle scuole del Regno Unito dove viene effettuata una consulenza dedicata e vengono fornite le attrezzature necessarie per l'orticoltura.
Un bellissimo progetto per costruire insieme ai bambini un futuro più sano e più verde.

Cosa stai cercando?