Chi decide di utilizzare i fertilizzanti della linea Top Crop può essere
certo della loro efficacia, perché alla base di ogni prodotto di questo brand di fama internazionale c'è
uno studio approfondito da parte del reparto di ricerca e sviluppo, settore in cui l'azienda ha investito profondamente nel corso del tempo, proprio per
garantire sicurezza e reale validità. E sempre per sostenere e assicurare la qualità del prodotto, l'azienda ha deciso - per policy aziendale - di
produrre i fertilizzanti in piccole quantità, in modo da evitare lo stoccaggio, che inevitabilmente comporterebbe un deterioramento del prodotto.
Raccomandato a chi desidera specializzarsi nella coltivazione indoor (in grow box, grow room o anche in ambienti più ampi al chiuso come le serre) la gamma di fertilizzanti Top Crop include sia prodotti 100% biologici (alcuni di questi dispongono della certificazione agroalimentare biologica e rispettano tutte le norme di qualità per la produzione di ortaggi) sia fertilizzanti contenenti concimi di varia natura, studiati per rafforzare e incrementare la produzione delle piante e la grandezza dei fiori.
La gamma di fertilizzanti di Top Crop comprende sia prodotti biologici al 100% che prodotti contenenti fertilizzanti organominerali necessari per rafforzare la fioritura e aumentare sia la dimensione che la densità del raccolto. Dietro la gamma di prodotti Top Crop esiste un eccellente progetto di ricerca e sviluppo, l'efficacia di questo tipo di fertilizzanti dipende dalla freschezza, ossia da quando vengono prodotti, infatti, in Top Crop producono in piccoli lotti, evitando un immagazzinaggio a lungo termine che peggiorerà l'esito del fertilizzante. I principi chiave di Top Crop sono la professionalità e l'efficacia dei suoi prodotti mantenendo sempre un ottimo prezzo.