Loading...

Alimentatori Dimmerabili Elettronici Magnetici E Meccanici Per Lampade Hps Mh

Vendita Di Alimentatori Dimmerabili Elettronici Ballast Lumatek E Sonlight Per Lampade Hps E Mh - Ioduri Metallici

In questa sezione del sito di Idroponica.it è possibile trovare l'offerta completa di alimentatori per le lampade della vostra coltivazione indoor. Tra tutte le tipologie presenti, segnaliamo gli alimentatori elettronici o semi-elettronici, molti dei quali sono dimmerabili, come i Sonlight e i Lumatek, ma ci sono anche quelli magnetici e i meccanici dedicati alle lampade HPS e MH. Tutti i ballast elettronici presenti qui alimentano e gestiscono sia le grow light MH (lampade a ioduri metallici) che le lampade da coltivazione di tipo HPS (sodio alta pressione). Le lampadine HPS e MH richiedono sempre un alimentatore HPS o MH compatibile per garantire il loro corretto funzionamento. Questi alimentatori hanno tutte le certificazioni ENEC e CE e sono dotati di protezione termica.

Alimentatori Per Lampade Hps - Mh Di Tutti I Wattaggi

Tra tutti gli alimentatori per le lampade da coltivazione indoor è possibile scegliere il wattaggio che si preferisce; sono presenti infatti alimentatori da 150 watt, 250 watt, 400 e 600 watt. In base al modello scelto, i trasformatori avranno caratteristiche differenti: alcuni garantiscono la massima silenziosità e il minimo ronzio in fase di accensione.

Caratteristiche dell'Alimentatore Elettronico Dimmerabile: le cose da sapere

Gli alimentatori dimmerabili sono quelli oggi maggiormente richiesti. Questo tipo di dispositivo, infatti, aumenta l'efficienza delle lampade HPS, MH ed AGRO per la coltivazione indoor e – secondo i test effettuati - dona alle lampadine circa il 30% di lumens in più rispetto ai ballast HPS tradizionali. E questo è proprio uno dei principali vantaggi di questa tipologia di alimentatori.

I ballast elettronici dimmerabili hanno il vantaggio di poter variare la potenza in watt, quindi - con un unico prodotto che varia a seconda del traformatore scelto - si potranno avere i seguenti wattaggi: 150w, 250w, 400w, 600w.
In questa categoria dedicata agli alimentatori elettronici, dimmerabili, ma anche a quelli magnetici e meccanici, è possibile trovare solo le migliori marche sia per lampade HPS (Sodio, Alta Pressione) che per grow lights MH (ioduri metallici) come Sonlight e Lumatek. I ballast HPS, inoltre, sono in grado di portare in breve tempo la lampadina a regime, hanno un minore consumo di energia elettrica, prolungano la vita media della grow lamp fino al 30% e sono molto silenziosi.

Consulta tutti i prodotti in elenco e acquista ora il tuo alimentatore!

Alimentatori Magnetici Per Lampade HPS MH: Tutte le caratteristiche e Offerta Completa

Un alimentatore o ballast magnetico è il componente che ottimizza il funzionamento delle lampade HPS, MH o AGRO per la coltivazione indoor. L'installazione di questo prodotto è semplicissima ed è possibile trovare tutte informazioni necessarie nel nostro manuale per l'installazione e cablaggio di alimentatori magnetici.

 

Test Ballast Elettronici

Test comparativo ballast elettronici in commercio

A seguito delle numerose richieste da parte dei nostri clienti sulle differenze che esistono tra i vari alimentatori elettronici, abbiamo deciso di pubblicare i risultati dei test effettuati presso la nostra sede.
Sono stati evidenziati i 2 parametri che - più degli altri - determinano la performance di un prodotto rispetto all'altro: la potenza dell'input alimentatore e la potenza di output sulla lampada a scarica.

  • Potenza Input Alimentatore (Watt)
  • Potenza Output Lampada (Watt)

Le verifiche sono state effettuate con 1 Lampada HPS 400W Standard. Qualora siate in possesso di un ballast o lampada di cui vogliate determinare la qualità, le performance, lo stato di usura e il reale wattaggio, contattateci all'indirizzo staff@idroponica.it (il servizio di test è gratuito).

1. Test Ballast Elettronico Commerciale

  • Power Input = 404,3 Watt
  • Output Lamp = 378,7 Watt

2. Test Ballast Elettronico di marca

  • Power Input = 413,1 Watt
  • Output Lamp = 386,1 Watt

3. Test Ballast Elettronico Sonlight GOLD Version

  • Power Input = 439,9 Watt
  • Output Lamp = 411,9 Watt
Leggi tutto

Filtro prodotti

Tipo Alimentatore
Produttore
Watt (W)
Dimensioni (Cm)
Dimmer
Dim
Fioritura
Crescita
Cosa stai cercando?