Loading...

Led Coltivazione Indoor: Le Migliori Lampade A Led Agro Per Piante Per Coltivare Indoor E In Idroponica

Led Piante: Scopri La Selezione Delle Migliori Lampade A Led Per La Coltivazione Indoor

I Grow Led sono lampade LED per la coltivazione indoor - in particolare le lampade SONLIGHT APOLLO HYPERLED "originali" - sono i prodotti consigliati da Idroponica, perché completi di tutte le tonalità fondamentali per la crescita e lo sviluppo delle piante. Le tonalità vanno dall'azzurro/bianco al rosso, proprio per poter ricreare la ricchezza dello spettro della luce solare e far crescere rigogliosa la tua coltivazione di piante indoor. Proprio grazie allo spettro miscelato dai colori azzurro, bianco e rosso, le lampade Grow LED Agro sono le migliori per le tue coltivazioni, perché garantiscono la copertura di tutto il processo di coltivazione al chiuso, sia con sistema idroponico che con quello aeroponico: dalla fase di germinazione a quello di fioritura. In questa sezione sono presenti diversi tipi di lampade a led per la coltivazione indoor, che variano tra 45 e 600 W di potenza complessiva. Scegli qui in basso la tipologia che fa al caso tuo!

Lampade a LED per la coltivazione indoor e in idroponica - Led Grow: Tutti i Vantaggi

Gli Apollo HyperLED rappresentano l'ultima generazione di questo tipo di lampade per piante e vantano numerosi anni di studio cromatico per poter soddisfare al meglio il fabbisogno delle piantine.

Queste lampade sono della tipologia AGRO, ciò vuol dire che possono nutrire la piantina dalla fase di crescita fino a quella finale della fioritura. Inoltre, presentano numerosi vantaggi:

  • Risparmio energetico rispetto alle lampade HPS, MH o Agro (50% al 60%);
  • Non producono calore e permettono un risparmio nel trattamento dell'aria;
  • All in one - i led grow per le piante non hanno bisogno di alimentatori, riflettori etc.;
  • Long-Life durano molte ore e non perdono efficienza;
  • Sono particolarmente indicate come lampade per le piante autofiorenti.

Idroponica e LED Grow specifiche per indoor: un mix perfetto per le piante autofiorenti

Questi diodi grow led - dallo spettro di colori miscelato - sono utilizzati per mantenere e far crescere correttamente talee e piante nella fase di crescita, germinazione e fioritura; in particolare sono indicate come lampade per le piante autofiorenti. L’emissione di bianco e rosso simula la gradazione di colore sul tono arancio simile ad una lampada Agro (quindi: led a coltivazione indoor = lampada Agro arancio).

Importante: Sonlight utilizza solo Led chip ad alta efficienza da 3 Watt con ottica 120°.

Idroponica.it ha selezionato i migliori prodotti in base ai criteri di costo, qualità, affidabilità e performance: tutte le lampade a led presenti in questa sezione sono ideali sia per chi coltiva indoor da molto tempo, sia per coloro che decidono di iniziare ora.
I nostri esperti sono comunque a disposizione per qualsiasi approfondimento o necessità di assistenza nel processo di scelta, acquisto e installazione di tutte le lampade a led.  

Leggi tutto

Filtro prodotti

Tipo lampada LED
micromole per Joule (micromole per Joule)
Produttore
Watt (W)
Dimensioni (Cm)
Radici
Fioritura
Crescita
Cosa stai cercando?