Lumatek - ZEUS COMPACT PRO LED - 465W

  • CODICE: 52431
€ 1.090,00
Acquista ora e verrà spedito oggi

Il progresso della tecnologia

Con i progressi della tecnologia e delle prestazioni dei dispositivi, l'illuminazione orticola a LED di alta qualità è ora un'opzione credibile che offre un significativo ritorno sull'investimento ai coltivatori. Le soluzioni LED per orticoltura a spettro completo Lumatek bilanciano la qualità della luce (spettri) con la quantità di luce (intensità e durata) sufficiente a fornire un'illuminazione a sorgente singola per l'intero ciclo di crescita dal periodo vegetativo fino al periodo di fioritura.

Il Lumatek Zeus 465W Pro Compact LED con specifiche superiori è un dispositivo lineare a barre multiple che produce un PPF molto elevato di 1256 µmol / se un'efficacia fotonica (efficienza dell'apparecchio) di 2,7 µmol / J.

La serie di LED crea una diffusione uniforme della luce a breve distanza dal raccolto consentendo l'illuminazione di coltivazione a sorgente singola per sistemi di coltivazione multistrato, panchine singole in stanze basse e tende da coltivazione.

Lo Zeus è costruito utilizzando driver Lumatek di alta qualità e LED top bin di LUMLED e Osram che generano una sorgente di luce a spettro completo ideale per i cicli di fioritura e vegetazione.

Per diverse cultivar, periodi di propagazione e crescita vegetativa lo Zeus può essere oscurato senza perdere efficienza. La configurazione LED ad alta efficienza e bassa potenza con cinque barre LED da 93W riduce la temperatura dei LED aumentando la resa e migliorando la manutenzione della luce.

L'apparecchio Zeus può anche essere controllato esternamente con un controller di illuminazione digitale Lumatek con regolazione automatica della luminosità, controllo di sicurezza della temperatura, modalità alba e tramonto per un massimo di 100 proiettori per controller.

Compatibilità dei sistemi di controllo universali

I dispositivi Lumatek Zeus LED possono essere completamente controllati con il pannello digitale Lumatek o con qualsiasi altro sistema di controllo che utilizzi un segnale di uscita 0-10V. Anche se il controller universale dispone di un'interfaccia per porta RJ, è comunque possibile far funzionare i nostri LED utilizzando un convertitore di segnale RJ in adattatore di controllo 0-10V.

 Rispetto alle normali soluzioni HPS / MH aperte, Zeus può raggiungere il 30-40% di capacità HVAC in meno.

Specifiche

- Efficacia molto alta 2,7 µmol / s / J
- Uscita PPF elevata per 1256 µmol / s ad alta intensità
- Driver LED Lumatek di alta qualità
- LED dello scomparto superiore
- Spettro completo bilanciato
- Controllo esterno con pannello di controllo Lumatek
- Barre luminose magnetiche da 93W sostituibili
- Completamente dimmerabile
- Assemblaggio Plug & Play facile da usare
- Driver staccabile per uso remoto

 

Cosa è incluso

  • 5 barre luminose a magnete a spettro completo Lumatek 93W Pro
  • 1 x Lumatek 465W Driver con cavi di collegamento
  • 1 x struttura a LED con cavi di collegamento
  • 1 x Dimmer luce 0-10V + velcro
  • 2 ganci per cavi in ​​metallo
  • 1 x manuale

 

Perchè i LED

I vantaggi includono il risparmio energetico; Le soluzioni LED Lumatek dimostrano il potenziale per risparmiare il 40% sull'elettricità e gli studi indicano che i baldacchini illuminati a LED possono generare più rendimento per kWh.

Performance delle piante e delle colture; studi iniziali indicano che i coltivatori che utilizzano l'illuminazione a LED possono sperimentare aumenti della resa e cambiamenti nei profili dei cannabinoidi e dei terpeni, portando a profili dei medicinali più coerenti dalla raccolta alla raccolta.

Meno manutenzione; I LED Lumatek hanno una durata nominale di 60.000 ore supportate da una garanzia di 5 anni leader di mercato.

HVAC ridotto; I LED Lumatek sono altamente efficienti e meno watt equivale a meno calore nello spazio, consentendo carichi HVAC e costi operativi potenzialmente inferiori.

Sicurezza; I driver LED Lumatek sono intelligenti e offrono una protezione completa del circuito, inclusa la protezione da sovratensione / sottotensione, cortocircuito e sovratemperatura. I driver LED Lumatek Zeus sono inoltre dotati di aumento / diminuzione della potenza automatica per corrispondere alla quantità di barre luminose collegate all'apparecchio. Tutti gli apparecchi LED Lumatek sono certificati CE LVD e conformi EMC.

Intensità della luce flessibile; I LED Lumatek possono essere regolati per regolare il livello di PPF in base allo stadio di coltivazione e crescita senza modificare la distribuzione della potenza spettrale o perdere efficienza.

Specifiche tecniche

Produttore Lumatek
Produttore Lumatek
Watt 465 W
Colore Full Spectrum F
Tipo Led Osram and LUMLED Diodes
Dimensioni 998x900x51.9mm Cm

Guarda tutti i prodotti di Lumatek

Recensioni per Lumatek - ZEUS COMPACT PRO LED - 465W

  • Giudizio complessivo
  • Qualità prodotto
  • Facilità di utilizzo
  • Risultato atteso
Cosa stai cercando?