Vieni a scoprire subito LEC e DE Hyperlux Sonlight | Nuova Era di Sistemi di Illuminazione

LEC e DE Hyperlux Sonlight: Nuova Era di Sistemi di Illuminazione

LEC Hyperlux 500 W: fai l’upgrade alla tua coltivazione indoor!

LEC Hyperlux 500 W della Sonlight è un sistema integrato di illuminazione di ultima generazione, dedicato ai professionisti della coltivazione indoor. Con questa lampada innovativa – che appartiene alla categoria di prodotti high tech estremamente potenti - riesci ad avere prestazioni nettamente migliori e consumi più bassi rispetto a quelli offerti dagli altri sistemi presenti sul mercato.
La tecnologia LEC/CMH garantisce, infatti, alti livelli di PAR/PPF con una bassa emissione di calore a pieno spettro.
Il risultato? Una crescita incredibile delle piante, uno sviluppo più sano e una produzione nettamente superiore rispetto ai risultati garantiti dalle altre lampade diffuse e utilizzate fino ad oggi. LEC Hyperlux 500 W illumina con un CRI (indice di resa cromatica) superiore al 90%, studiato appositamente per le necessità di coloro che desiderano coltivare prodotti di altissima qualità. Se paragoniamo il sistema di illuminazione integrato Sonlight LEC con una lampada per la coltivazione indoor MH da 600 Watt, notiamo subito enormi differenze nella prestazione, perché LEC Hyperlux 500 W riesce a sviluppare un flusso luminoso più potente ed efficace a fronte di un consumo più basso.


Sistema Sonlight LEC Hyperlux 500W

 

sistemi integrati di illuminazione indoor

Sistemi Sonlight DE Hyperlux: spettro di luce ottimizzato al 100% per le tue piante

I sistemi integrati di illuminazione Double Ended Hyperlux 1000 W a marchio Sonlight sono stati studiati dal reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda – assieme ai protagonisti dell’orticoltura - per poter offrire ai professionisti della coltivazione un prodotto di eccellenza. È tra i sistemi migliori per potenza ed efficienza: garantisce infatti dal 10 al 25 % in più rispetto alle lampade single ended.
Questi sistemi integrati di illuminazione impiegano alimentatori elettronici, creano un arco stabile senza risonanza acustica e garantiscono non solo una produzione e un raccolto ottimale, ma anche una lunga durata della lampada.
Grazie all’interruttore esterno, Sonlight DE Hyperlux consente di regolare l’uscita della lampada su 600watt, 750 watt, 1000watt e super lumen consentendo di regolare il suo utilizzo in base allo spazio a disposizione e alle diverse altezze delle piante.

Compra subito la Sonlight DE Hyperlux 1000 W Dim!



Articoli correlati