Cosmetici 100% Naturali all’olio di Canapa: ecco i best of Verdesativa

Cosmetici 100% Naturali all’olio di Canapa: ecco i best of Verdesativa

Cosmetici naturali, cruelty-free, a base di olio di canapa, che si prendono cura di pelle e capelli senza ricorrere a ingredienti di origine animale: sono i prodotti Verdesativa, che piacciono anche ai giovanissimi e hanno un packaging minimal, all’insegna dell’eco-compatibilità. Ideati per non essere nocivi, né per i consumatori, né per l’ambiente, i cosmetici Verdesativa riescono ad essere 100% efficaci, pur essendo realizzati con ingredienti completamente naturali.


Ma cosa preferiscono comprare gli italiani che acquistano online i cosmetici naturali di Verdesativa?

Ecco i best of tutti per voi!

5) Al 5° posto – tra quelli più richiesti e apprezzati – troviamo la crema viso anti age BioComplex allo Xanin, un principio attivo naturale che favorisce la rigenerazione e la rivitalizzazione della pelle, ideale per le pelli meno giovani, disidratate e secche.

 
4) Al 4° posto c’è la crema per Piedi e Gambe Bio Sport, un unguento ideato e realizzato per alleviare la stanchezza ed eventuali piccoli dolori dopo una sessione impegnativa di sport o sforzo fisico.
Grazie alla freschezza degli ingredienti naturali impiegati nella crema, inclusa la menta piperita, questa crema riesce a dare immediato sollievo e una piacevole sensazione di tonicità e leggerezza degli arti.


3) Al 3° posto - tra i prodotti più richiesti e acquistati online di Verdesativa - troviamo la crema idratante e protettiva per le mani a base di Omega 3 e Omega 6, dati dall’olio di canapa biologico e 100% naturale.


2) Al 2° posto troviamo i saponi e le saponette profumate naturalmente e tagliate a mano, tutte a base di canapa, tra le quali spiccano quelle alla calendula, pianta nota per le sue proprietà lenitive e calmanti.  


1) Al 1° posto – per le richieste registrate nella stagione estiva – troviamo l’antizanzare naturale: una emulsione idratante, senza alcool e senza gas, che – grazie alla presenza della citronella e del geranio – riesce a proteggere tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e quelle dei bambini.

prodotti verdesativa offerte

Gli italiani sono sempre più consapevoli che utilizzare prodotti naturali significa prendersi cura della propria salute e del proprio benessere quotidiano, per questo – da alcuni anni – è aumentato il numero di persone che richiede prodotti cosmetici 100% naturali, realizzati senza l’uso di sostanze o additivi chimici.

Tra tutti i prodotti bio o eco-friendly presenti in commercio, i cosmetici naturali certificati a base di canapa di Verdesativa si distinguono dagli altri prodotti per la presenza di ingredienti di origine vegetale, estratti naturali e oli essenziali.
Alla base di questi cosmetici 100% naturali – che negli ultimi tempi hanno ottenuto un grandissimo successo - troviamo olio puro di canapa sativa, oli essenziali puri, principi attivi e tensioattivi vegetali, conservanti di classe alimentare.

I prodotti a marchio Verdesativa sono registrati a The Vegan Society, hanno la certificazione Vivere Vegan e quella di qualità Co.Co.Nat. (che sta per Cosmesi Controllata Naturale).
Sono, infatti, esclusi dai prodotti e dai cosmetici naturali Verdesativa i tensioattivi aggressivi e irritanti (quelli che trovate abitualmente in tantissime creme vendute nei supermercati), i coloranti e i profumi sintetici, che risultano estremamente irritanti e potenzialmente allergizzanti e cancerogeni. Non troverete prodotti con derivati dal petrolio o da gas velenosi, composti tossici o che rilasciano formaldeide, né agenti tossici o di origine animale.                                                                                                         



Articoli correlati