Al momento il servizio di spedizione è regolarmente funzionante seppur rilevando qualche ritardo nel ritiro o nella consegna per tutta Italia ed Europa.
I vettori al momento continuano nella loro operatività tuttavia a causa della situazione alcuni servizi potrebbero subire notevoli ritardi, sia nei ritiri che nelle consegne ed anche nel regolare transito. Il sovraccarico dei magazzini ed il notevole lavoro extra sta causando ritardi ma tutti i vettori stanno gestendo al meglio le problematiche segnalate.
In considerazione delle circostanze vi richiediamo di pazientare quando le consegne tardano ad effettuarsi e di segnalare eventuali ritiri mancati al fine di poterne riprogrammare altri. Al tempo stesso vi invitiamo a tenere monitorate le vostre spedizioni dal sistema per la ricerca spedizioni di tutti i corrieri ed a segnalarci dubbi, timori o problematiche in corso utilizzando i vari canali proposti, telefono, mail o chat, tutta la nostra assistenza clienti per le spedizioni prenderà in carico le vostre richieste quanto prima. Ci scusiamo se le tempistiche per le risposte sono più lunghe del solito ma vi assicuriamo che stiamo facendo il possibile per gestirle al meglio ed in estrema tempestività. Vi ringraziamo per la comprensione e rinnoviamo la nostra totale disponibilità nell’offrire supporto per tutte le vostre esigenze.
Saluti dallo staff di Idroponica.it