Riflettore professionale, dalle estremità chiuse non dissipa calore
Il Riflettore Tekken Pro DE (Double Ended) di Lumatek è un riflettore di professionale progettato specificatamente per la coltivazione in grow box. Il design ha estremità chiuse, ed è ventilato per consentire la dissipazione del calore. Focalizza la luce verso il basso in un ingombro di 1,2 x 1,2 m. Si tratta di un riflettore a doppia estremità ad alte prestazioni con innovative lampade SPPDS-A da coltivazione: 630W CMH e 1000W 400v DE. Tekken Pro DE è prodotto con materiale riflettente MIRO® realizzato in alluminio puro al 99,99% e ha uno strato di ossido super riflettente che fornisce il 95% di riflettività che lo rende uno dei materiali più riflettenti sul mercato. Tekken Pro DE è destinato all'uso con lampade PAR / PPF a doppia uscita HPS, MH e CMH (LEC) a doppia uscita e presenta innovative lampade K12x30s (DE) con capacità nominale fino a 1000 W.
Questo riflettore growlight di alta qualità crea una buona penetrazione e una diffusione quadrata uniforme della luce in modo che le piante crescano uniformemente con pochissima perdita di luce. Progettato nel Regno Unito da Lumatek, questo design premium è disponibile anche in alluminio Hammertone con il 92% di riflettività.
Specifiche Tecniche:
- Progettato per l'uso con lampade da coltivazione DE 1000W400V leader del settore con il più alto grado di micromol PAR
- Disponibile in 95% di alluminio Miro o Hammertone riflettente
- Confezione piatta con semplici istruzioni di montaggio
- Nominale per lampade fino a 1000
- W Disponibile separatamente o come kit di illuminazione 1000 W 400 V
- Più luce = più resa! Prese d'aria SPPDS-A
- per dissipazione del calore Dimensioni
- lampada: 615 mm x 615 mm x 220 mm
Specifiche
Produttore |
Lumatek |
Produttore |
Lumatek |
Allegati
Certificato
Certificato2
Rapporto1
Rapporto2
Recensioni per Lumatek - Riflettore Tekken Pro DE MIRO
- Giudizio complessivo
- Qualità prodotto
- Facilità di utilizzo
- Risultato atteso
Ogni utente può scrivere una recensione. Aggiungi la tua.