Stagione invernale? In questa selezione troverai i riscaldatori più popolari per serre, growbox, growroom, dutching e germinazione.I riscaldatori sono anche molto utili per il patio, la zootecnia, le piante e i semenzai per la coltivazione.
Qual è lo scopo dei riscaldatori negli ambienti di coltivazione?
L'uso di riscaldatori all'interno di serre, growbox e growroom aiuta a controllare, mantenere e distribuire la temperatura durante i periodi più freddi o in climi particolarmente freddi. Sono consigliati per climi con temperature fluttuanti, poiché aiutano a mitigare i cambiamenti climatici e prevengono il danneggiamento della produzione e la morte delle piante o la diminuzione della produzione.
Ecco i prodotti che abbiamo scelto per voi in base alle differenti esigenze:
1. Riscaldatore per serra
LightHouse 3kw Fan Heater
Pensato per grandi ambienti, pur essendo compatto con un peso di soli 3,6kg, può essere utilizzato sia come semplice ventilatore per la movimentazione dell'aria interna, sia come riscaldatore per grandi serre.
2. Riscaldatori per Growbox
Solea pannello arrotolabile
Con un peso di soli 400 g, il pannello avvolgibile Solea da 250w o 500w ti consente di riscaldare e mantenere la temperatura nella tua growbox di notte o in climi particolarmente freddi durante il giorno e la notte.
3. Riscaldatori per stanze da coltivazione
Ecoheat Barra Riscaldante
Queste barre sono di facile applicazione e utilizzo e possono essere posizionate sia a parete che a pavimento grazie alle staffe integrate. Possono variare da un minimo di 45w fino a 240 per riscaldare spazi di medie dimensioni come le growroom, ma anche quelli più piccoli come semplici growbox.
4. Riscaldatori per la germinazione
Root!t tappetino riscaldante
La fase di germinazione dei semi è particolarmente delicata, per cui consigliamo l'utilizzo di materassini riscaldanti per la conservazione in semenzai o piccole serre per evitare che il freddo blocchi la nascita di piccole piantine. Il tappetino riscaldante Root!t è piccolo, maneggevole e non ti permetterà mai di scendere sotto i 15°C.
5. Riscaldatori per condotta
Blaubergh riscaldatore per condotta
Se hai bisogno di riscaldare l'aria in entrata dal tuo spazio di coltivazione attraverso una condotta, puoi utilizzare questo riscaldatore che si inserisce facilmente tra i tubi del flusso d'aria.
Inoltre, attraverso l'utilizzo di termostati, potrai gestire con precisione le temperature desiderate e mantenerle costanti e senza pensieri.
Vieni a scoprire tutti i riscaldatori sul nostro sito!