Lampade Led Sonlight Hyperled G3+ per la coltivazione indoor economiche e a basso consumo: tra crescita e risparmio

Basso consumo energetico e, quindi, anche grande risparmio economico, unite a leggerezza dei materiali, estrema facilità d'uso e un'ottima dissipazione del calore. Sono questi gli aspetti principali che rendono le lampade Sonlight Hyperled G3+ tra le più apprezzate dai growers del settore. L'impiego di lampade LED a basso consumo ed economiche - di nuova generazione - garantisce un'alta resa in PAR (luce "visibile" alle foglie delle piante), che si traduce in una maggiore energia disponibile per la fotosintesi delle piante e un significativo risparmio di denaro in bolletta. Rispetto alle lampade a scarica HID/HPS per la coltivazione indoor, infatti, per le lampade a LED Sonlight si stima un minor consumo di elettricità, che può variare dal 40 al 70%.
Lampade a risparmio energetico per la coltivazione indoor: non solo economiche, anche leggere
A contribuire a rendere speciali queste lampade è anche la leggerezza che le contraddistingue: appena 1,6 kg (per il modello da 135W), grazie alla scatola in alluminio aerospaziale anodizzato che assicura, inoltre, un ottimo raffreddamento dei LED e una protezione dall'umidità e dalla polvere.
Come se non bastasse, le Sonlight Hyperled G3+ sono dotate di uno spettro d'illuminazione a 10 bande, che equivale a una tonalità più vasta di colori, funzionale alla crescita della pianta.
Scheda prodotto Lampade LED economiche e a basso consumo Sonlight Hyperled G3+: caratteristiche e dati tecnici
• Potenza: 135W, 540W, 810W
• Consumo REALE: 90W, 360W, 540W +/-5%
• Ingresso AC 85V - 265V / 50-60Hz
• Spettro d'illuminazione Totale: 10 Bande con UV & IR da 380nm a 740nm Full PAR & Full Spectrum
• 4 Canali d'illuminazione: Full AGRO / Vegetativa / Crescita / Fioritura (regolabili e programmabili solo con Wireless Remote Controller G3+)
• Collegamento a catena con cavo: supporta fino a 8 Lampade LED Sonlight G3+
• Range d'esercizio: -10°C a +50°C con umidità al 85%
• Certificazione: ROHS, CE, IP50
Il case in alluminio anticorrosione della lampada Sonlight Hyperled G3+ monta una ventola silenziata che permette un'ottima dissipazione del calore, garantendo una lunga durata della piastra Diodi prodotta in alluminio e dotata, anch'essa, di un dissipatore in alluminio, con ventola dedicata per ogni piastra. La ventola silenziata, NIDEC, è la stessa in uso nei computer DELL e HP, e si attiva automaticamente superati i 40°C.
Composizione dei LED: COB Matrix LED ad alta penetrazione con lente da 105° + LED Bridgelux con lente da 78° sul contorno permettono un'alta penetrazione e una perfetta copertura dell'area illuminata.