Idroponica.it a Indica Sativa Trade 2018 con uno stand-installazione

Idroponica.it a Indica Sativa Trade 2018

Si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna, la sesta edizione della fiera Indica Sativa Trade, che aprirà al pubblico dal 18 al 20 maggio 2018: un evento internazionale dedicato alla pianta di canapa, una delle più utili e versatili a livello mondiale.

Anche quest’anno Idroponica.it sarà presente con lo stand più grande di tutti: uno spazio di oltre 100 metri quadri, dove verrà allestita una sorprendente installazione interamente dedicata alla coltivazione indoor, che – per dimensioni, caratteristiche e attrattive - si colloca a metà strada tra arte e spettacolo.

I partecipanti che acquisteranno allo stand di Idroponica potranno beneficiare di straordinari sconti e agevolazioni: chi deciderà di ordinare i prodotti direttamente in fiera, potrà avere una riduzione del 20% sul prezzo di listino e nessun costo per la spedizione a casa.

SEMI DA COLLEZIONE


Sconti sulle migliori banche come Sensi, DNA, BMS ed altre... fino al 50% in meno!

SEMI BULK


Semi bulk di genetiche introvabili in esclusiva solo al nostro stand... ad un prezzo imbarazzante!

SPEDIZIONE GRATIS


Con Idroponica ordini, paghi meno e ti spediamo gratis in 24 ore! Approfittane!


Presso lo stand di Idroponica.it sarà possibile acquistare tantissimi prodotti a prezzi vantaggiosi grazie anche alle numerose offerte create ad hoc per la fiera. Tra gli articoli disponibili - o ordinabili direttamente allo stand - segnaliamo: i semi da collezione, aspiratori ed estrattori d’aria, lampade a LED, bulbi per la coltivazione indoor, grow box di varie dimensioni, per adattarsi a tutte le esigenze, ma anche strumenti fondamentali per la misurazione del pH e della conducibilità elettrica.



Allo stand sarà possibile acquistare anche ventilatori, riflettori, macchine per la pulizia delle piante, trimmer professionali, spray elimina odori, vaporizzatori di ogni tipo, da tavolo e portatili per erbe aromatiche, strumenti per l’estrazione degli oli essenziali, ma anche grinder e le migliori infiorescenze di cannabis light ad alto contenuto di CBD, rigorosamente selezionate, senza semi e a norma di legge.

Concorso a Premi 2018 di Idroponica.it: Quanti Fiori ci Sono?

Ma non è tutto, perché - oltre alla vastità e alla varietà dei prodotti in vendita - lo spettacolare stand di Idroponica offre ai visitatori l’opportunità di partecipare allo speciale concorso, creato ad hoc per la fiera, dal nome “Quanti Fiori ci Sono?”.

In palio tante confezioni di infiorescenze di Cannabis Sativa! Per partecipare al concorso vieni a trovarci, senza impegno, nell'area grow di Idroponica.it, allo stand B16, dove troverai anche imperdibili offerte e sorprese.

COME PARTECIPARE AL CONCORSO

Partecipare al gioco è semplicissimo e gratuito, basta lasciare la tua email e il numero di grammi che secondo te è contenuto all'interno del cilindro per avere la possibilità di vincere uno dei 3 premi messi in palio da Idroponica.it:

  • 1° - 10 maxi confezioni di Cannabis Sativa L.
  • 2° - 5 maxi confezioni di Cannabis Sativa L.
  • 3° - 3 maxi confezioni di Cannabis Sativa L.

Come arrivare a Indica Sativa Trade 2018
In treno
Arrivare in treno alla fiera è semplicissimo, grazie all’alta velocità, che rende la stazione di Bologna facilmente raggiungibile dalle principali città italiane, e alla linea ferroviaria locale, che collega la stazione centrale all’area della fiera.
Con i treni ad alta velocità è possibile raggiungere la stazione centrale di Bologna, in poco tempo, dalle seguenti città:
- Milano (55 minuti di percorrenza)
- Firenze (35 minuti di percorrenza)
- Roma (110 minuti)
- Napoli (3 ore e 15 minuti di percorrenza)
Dalla stazione Centrale di Bologna si raggiunge facilmente l’area fieristica dell’Unipol Arena grazie alla Linea Ferroviaria Suburbana Bologna-Vignola, fermata Palasport- Futurshow Station.
Per informazioni: www.tper.it
051-290290.

In autobus
Da Bologna, linee autobus extraurbane numero 83 e numero 671.
Da Casalecchio di Reno, linea autobus urbana 85.
Le fermate sono a 50 metri dalla struttura.
Info: www.tper.it 051 290290

In macchina
Da Roma (365 km) e Firenze(97 km): percorrere la A1 in direzione nord (Bologna).
Da Milano (198 km): percorrere la A1 in direzione Sud (Bologna).
Dal medio e basso Adriatico: è possibile arrivare a Bologna tramite l’autostrada A14, Taranto-Bologna.
Da Padova (115 km) e Venezia (145 km): utilizzare l’autostrada A13 (Padova-Bologna).
L’uscita – per tutti - è Casalecchio di Reno. Da qui imboccare subito l’uscita 1 Bis: l’Unipol Arena si trova a 3,5 km di distanza dall’uscita autostradale.
UNIPOL ARENA
Via Gino Cervi, 2
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Coordinate GPS 44.486033, 11.248097

Idroponica @ Canapa Mundi 2018

Come raggiungere la fiera

UNIPOL ARENA - Via Gino Cervi, 2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Coordinate GPS 44.486033, 11.248097



Articoli correlati