Idroponica.it alla 7° edizione di Indica Sativa Trade 2019

Idroponica.it alla 7° edizione di Indica Sativa Trade 2019

Casalecchio di Reno, Bologna, 12-13-14 Aprile 2019

Sta per riaprire i battenti Indica Sativa Trade, la Fiera Internazionale della Canapa, arrivata quest’anno alla sua 7° edizione. Anche quest’anno l’evento si svolgerà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in Provincia di Bologna, dal 12 al 14 aprile 2019. Per la prima volta la manifestazione - che attira pubblico, professionisti ed espositori da tutto il mondo – si svolgerà nel mese di aprile e non più a maggio, come avvenuto nelle precedenti edizioni. Quest’anno l’area dell’Unipol Arena dedicata all’esposizione sarà ancora più grande, ricca di stand, eventi, manifestazioni e iniziative e avrà anche uno spazio esterno.

Idroponica.it si conferma anche quest’anno tra i principali sponsor della fiera e sarà presente all’evento con un grande stand e un’originale struttura sopraelevata in cui verrà allestito un impianto idroponico funzionante, in grado di mostrare al grande pubblico come crescono le piante con questi sistemi.

A tutti i visitatori di Indica Sativa Trade 2019, Idroponica.it riserva uno sconto del 20% su tutto il catalogo e anche per i prodotti non presenti in fiera. Sarà possibile prenotare gli articoli desiderati e ricevere tutto comodamente a casa, grazie alla spedizione gratuita a domicilio, oppure ritirare la merce in uno dei punti vendita di Idroponica.it.




SEMI DA COLLEZIONE


Sconti sulle migliori banche come Sensi, DNA, BMS ed altre... fino al 50% in meno!

SEMI BULK


Semi bulk di genetiche introvabili in esclusiva solo al nostro stand... ad un prezzo imbarazzante!

SPEDIZIONE GRATIS


Con Idroponica ordini, paghi meno e ti spediamo gratis in 24 ore! Approfittane!


Ma c’è di più, perché grazie al gioco della Ruota della Fortuna di Idroponica.it sarà possibile giocare con appena 1 euro e avere la certezza della vincita!
Tra i prodotti acquistabili direttamente – o che è possibile ordinare – presso lo stand di Idroponica.it ci saranno naturalmente lampade a LED, nuovi sistemi di illuminazione, grow box di varie tipologie, strumenti fondamentali per la coltivazione indoor, strumenti di misurazione, trimmer, ventilatori e cool tube e naturalmente semi e infiorescenze di cannabis light.  

Vieni a trovarci allo stand 91 dove trovi Idroponica.it e il marchio Annabis dedicato ai cosmetici naturali a base di canapa.



Allo stand sarà possibile acquistare anche ventilatori, riflettori, macchine per la pulizia delle piante, trimmer professionali, spray elimina odori, vaporizzatori di ogni tipo, da tavolo e portatili per erbe aromatiche, strumenti per l’estrazione degli oli essenziali, ma anche grinder e le migliori infiorescenze di cannabis light ad alto contenuto di CBD, rigorosamente selezionate, senza semi e a norma di legge.

Come arrivare a Indica Sativa Trade 2019


In treno

Arrivare in treno alla fiera è semplicissimo, grazie all’alta velocità, che rende la stazione di Bologna facilmente raggiungibile dalle principali città italiane, e alla linea ferroviaria locale, che collega la stazione centrale all’area della fiera.
Con i treni ad alta velocità è possibile raggiungere la stazione centrale di Bologna, in poco tempo, dalle seguenti città:

  • Milano (55 minuti di percorrenza)
  • Firenze (35 minuti di percorrenza)
  • Roma (110 minuti)
  • Napoli (3 ore e 15 minuti di percorrenza)


Dalla stazione Centrale di Bologna si raggiunge facilmente l’area fieristica dell’Unipol Arena grazie alla Linea Ferroviaria Suburbana Bologna-Vignola, fermata Palasport- Futurshow Station.
Per informazioni: www.tper.it
051-290290.

In autobus

 

  • Da Bologna, linee autobus extraurbane numero 83 e numero 671.
  • Da Casalecchio di Reno, linea autobus urbana 85.


Le fermate sono a 50 metri dalla struttura.
Info: www.tper.it 051 290290

In macchina

  • Da Roma (365 km) e Firenze(97 km): percorrere la A1 in direzione nord (Bologna).
  • Da Milano (198 km): percorrere la A1 in direzione Sud (Bologna).
  • Dal medio e basso Adriatico: è possibile arrivare a Bologna tramite l’autostrada A14, Taranto-Bologna.
  • Da Padova (115 km) e Venezia (145 km): utilizzare l’autostrada A13 (Padova-Bologna).
  • L’uscita – per tutti - è Casalecchio di Reno. Da qui imboccare subito l’uscita 1 Bis: l’Unipol Arena si trova a 3,5 km di distanza dall’uscita autostradale.

UNIPOL ARENA
Via Gino Cervi, 2
40033 Casalecchio di Reno (BO)
Coordinate GPS 44.486033, 11.248097

Idroponica @ Canapa Mundi 2018

Come raggiungere la fiera

UNIPOL ARENA - Via Gino Cervi, 2 - 40033 Casalecchio di Reno (BO) - Coordinate GPS 44.486033, 11.248097



Articoli correlati