Quali sono i migliori nutrienti per coltivatori principianti?

Fertilizzanti per Coltivatori Principianti » ADV Nutrients Tricks

Da dove cominciare?

La domanda principale che bisogna farsi è in che tipo di ambiente si sta coltivando? Perché in base al supporto che si utilizza c’è bisogno di specifici nutrienti, ad esempio, se coltiviamo in cocco, abbiamo bisogno di un nutriente specifico del cocco ed ecco il perché ...
È un fatto noto che il cocco naturalmente attira e si lega al calcio e al magnesio. Ciò significa che i nutrienti dovranno avere una percentuale maggiore della loro Ca e Mg, inoltre, il cocco contiene alti livelli di potassio naturale  e  se non si tiene conto di questa quantità di potassio già presente, il rischio di avvelenare le piante sarà alto. Quindi, come si può vedere, il mezzo in cui si sta crescendo e l'ambiente sono di grande importanza.

Ora che conosciamo il tipo di coltivazione, parliamo dei diversi kit di  nutrienti da poter utilizzare.

Quali sono i migliori prodotti per i coltivatori in idroponica?

Per i coltivatori di principianti che hanno scelto un sistema idroponico indoor, raccomandiamo pH Perfect Sensi Grow A & B per la fase di crescita e pH Perfect Sensi Bloom A & B per la fase di fioritura, perché sono il top di gamma per i principianti del settore. E’ stato dimostrato da coltivatori professionisti, vincitori di numerosi premi, che utilizzando la famosa tecnologia pH Perfect la crescita delle piante è più sana e soprattutto più veloce. 

Quali sono i migliori prodotti per i coltivatori in fibra di cocco?

Quando si tratta di crescere in cocco, come abbiamo già spiegato, è fondamentale scegliere una sostanza nutrizionale specifica per cocco, viste le proprietà uniche dello stesso. Per questo motivo, per coltivatori principianti che decidono di coltivare in cocco, consigliamo pH Perfect Sensi Grow Coco A & B durante la crescita, e pH perfect Sensi Bloom Coco A & B per la fioritura, in quanto sono i top di gamma per principianti del settore. Anche per i nutrienti per il cocco è stato dimostrato da coltivatori professionisti, vincitori di numerosi premi, che utilizzando la famosa tecnologia pH Perfect la crescita delle piante è più sana e soprattutto più veloce.

Scopri come fare i fertilizzanti in casa!

Supplementi:

Come suggerisce il nome, i supplementi sono un'ottima aggiunta alle sostanze nutritive base per ottenere il massimo dai tuoi ceppi e per massimizzare il potenziale della pianta. Per i principianti consigliamo: 

  • Voodoo Juice: per un sistema radicale più robusto ed in salute
  • Big Bud: un amplificatore di fioritura
  • B-52: per le vitamine in più con co-fattori di crescita
  • Overdrive:  per mantenere le vostre piante in crescita fino all'ultimo giorno prima del raccolto

Con i nutrienti base e gli integratori, avrai tutto il necessario per iniziare a crescere piante di cui andrai estremamente orgoglioso.

Fertilizzanti di base per principianti



Articoli correlati